Abbonamenti 2019-2020

Prenderà il via lunedì 15 luglio la vendita degli abbonamenti per la stagione 2019/2020, l'unico modo per aggiudicarsi un posto allo Stadio Granillo a partire da 5€ a partita!

LE DATE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La vendita degli abbonamenti si articolerà in due fasi, caratterizzate da prezzi differenti:

  • FASE 1 (15-28 luglio): in questo periodo sarà possibile sia confermare, tramite prelazione, sia scegliere un nuovo posto allo Stadio Granillo tra quelli disponibili. Sarà, inoltre, possibile acquistare un abbonamento ex novo.
  • FASE 2 (29 luglio- ): durante questo periodo sarà possibile acquistare tutti i posti non confermati dai vecchi abbonati. In base alla disponibilità i tifosi potranno acquistare un abbonamento nel settore desiderato.

PERCHE' ABBONARSI

Coloro che decideranno abbonarsi, oltre a poter seguire dal vivo tutte le gare casalinghe degli Amaranto, potranno usufruire di un costo a partita inferiore rispetto all'acquisto del singolo biglietto per il match.

In aggiunta a ciò sono previsti degli sconti per l'acquisto del merchandising ufficiale della Reggina presso lo Store ufficiale di Corso G. Garibaldi, 350. Le promozioni previste sono del 20% per i vecchi abbonati e del 10% per i nuovi.

RIDUZIONI

Come per le passate stagioni sono previste delle riduzioni, oltre che per i vecchi abbonati, per i minori di 14 anni, per le donne e per i tifosi con età superiore a 70 anni. Per i piccoli tifosi amaranti, fino al compimento dei 3 anni, l'abbonamento è gratuito.

MODALITA' DI SOTTOSCRIZIONE

Al momento della sottoscrizione il tifoso dovrà essere munito di un documento di riconoscimento valido e, nel caso di esercizio della prelazione, del proprio abbonamento alla stagione 2018-2019.

DOVE ACQUISTARE L'ABBONAMENTO

I tifosi, dovranno recarsi, esclusivamente, presso la biglietteria ufficiale a Piazza Duomo. Gli abbonamenti, a differenza dei biglietti, non potranno essere richiesti ed acquistati in altri punti vendita al di fuori di quello sopra menzionato.

RATEIZZAZIONI PER L'ACQUISTO DEGLI ABBONAMENTI 2019-2020

E' prevista una rateizzazione del costo per l'acquisto dell'abbonamento con modalità che verranno illustrate, in punto vendita, dagli addetti alla biglietteria.

PREZZI ABBONAMENTO

Ai costi dell'abbonamento, presentati di seguito, verrà aggiunto il diritto di prevendita pari a €1,5. Tale cifra dovrà essere versata per ogni singola sottoscrizione o rinnovo. Di seguito i prezzi:

Menu principale

Seguici su