Dopo le formazioni “juniores” e “under17”, LFA Reggio Calabria comunica la nascita delle compagini giovanili “under15” e “under12” che parteciperanno ai rispettivi campionati federali.

SETTORE GIOVANILE FULCRO DEL PROGETTO -  “Sin dal primo giorno stiamo lavorando alacremente per la costruzione del settore giovanile amaranto”. Cosi il coordinatore del settore giovanile Sebastiano Fortugno che aggiunge: “Il risultato sportivo è importante, ma il primo obiettivo che ci siamo posti è l’aggregazione giovanile e partecipazione con un ruolo sociale fondamentale, educando i ragazzi al rispetto delle regole e dei valori umani tant’è che abbiamo deciso di giocare con le varie formazioni due anni sotto età. In poco più di due mesi – conclude Fortugno – abbiamo tesserato più di cento giovani e tanti altri nei prossimi giorni, tutti ragazzi che hanno espresso l’orgoglio e il desiderio di vestire la maglia amaranto che da sempre rappresenta un legame indissolubile con il popolo reggino.

Un altro obiettivo che ci siamo prefissati è la continua sinergia con le altre realtà sportive di Reggio Calabria e provincia. In questo breve lasso di tempo, sono diverse le società incontrate con le quali è stato instaurato un rapporto di reciproca collaborazione.

La Reggina Sui Social Media

Copyright © 2024 reggina1914.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.
Partita IVA: 
Licenza SIAE
Made by  GraficUP
chevron-down