AS Reggina 1914 precisa che le notizie riportate dalla Testata Giornalistica on line Strettoweb a firma del Direttore Caridi, relative ad un (inesistente) licenziamento dello staff cucina ed alla somministrazione di pasti preconfezionati, non corrispondono assolutamente alla verità e ancora una volta rappresentano un maldestro tentativo di scalfire la reputazione del club.

La società, al fine di ottimizzare e potenziare i processi di preparazione dei cibi in rispetto alle normative vigenti,  si è rivolto alla EP Spa, una società specializzata nella ristorazione che vanta una storia di oltre 50 anni sul mercato delle mense aziendali, con oltre 2.000 clienti attivi e con tutte le certificazioni previste dal settore .

Nessun tipo di pasto precotto e preconfezionato sarà somministrato al Centro Sportivo Sant’Agata.

In considerazione del fondamentale ruolo ricoperto dall’aspetto nutrizionale per gli atleti, la società metterà a disposizione di staff e calciatori, uno chef che in loco preparerà tutti i pasti, seguendo i piani alimentari di squadra e soprattutto senza stravolgere l’organizzazione dell’anno precedente ma anzi garantendo cibi cucinati con materie prime certificate e di comprovata qualità.

La EP Spa a partire da questa stagione ha istituito un rapporto di partnership con la Reggina.

Alla vigilia del ritiro e di una stagione importante per il club, i tifosi e la città, duole dover continuare a fare i conti con notizie false e tendenziose che vogliono solo alimentare un clima conflittuale nei confronti della Reggina e che sicuramente non aiutano ad infondere serenità all’intero ambiente amaranto.

La Reggina Sui Social Media

Copyright © 2024 reggina1914.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.
Partita IVA:
Licenza SIAE