Inaugurazione Sede Associazione “Don Paolo Altomonte”

Inaugurazione Sede WarriorsUn venerdì sera diverso per la società, lo staff tecnico ed i giocatori dell’ASD Reggio Calabria che hanno partecipato all’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione “Don Paolo Altomonte” di cui fa parte lo storico Club dei “Warrior 79”.

Nella storica piazza di “S. Anna” a Reggio Calabria, un vero e proprio tuffo nel passato con uno sguardo al presente ed al futuro. Un momento di aggregazione e valori all’insegna di un calcio fatto di partecipazione e sostenibilità.

Dopo il discorso iniziale, Demetrio Surace fondatore dei “Warriors 79” che ha ringraziato l’ASD Reggio Calabria per aver accettato l’invito, ha consegnato al Presidente Praticò la storica sciarpa del club.

“Siamo noi a ringraziare Voi per l’invito”. Esordisce cosi il presidente dell’ASD Reggio Calabria Mimmo Praticò che dopo aver ricordato le tante battaglie affrontate con la Reggina, omaggia l’Associazione Don Paolo Altomonte con un gagliardetto e una maglia ufficiale. “L’importanza del ruolo dei tifosi – continua Praticò – che dovrebbero rappresentare un blocco unico con la squadra e la società per raggiungere i migliori risultati possibili con l’animo di chi dà tutto sé stesso per il medesimo obiettivo”. “E’ importante quindi – conclude il presidente amaranto – essere uniti senza personalismi e senza strumentalizzazioni che portano disgregazione e sfiducia a tutti coloro che hanno a cuore le sorti di questa squadra”.

Durante la serata sono intervenuti anche il direttore generale Gabriele Martino, il tecnico Francesco Cozza ed il capitano Giovanni Lavrendi che ha rassicurato i tifosi amaranto che tutti i giocatori suderanno la maglia fino alla fine.

Un momento di confronto anche tra tifosi ed una delegazione di calciatori che a fine inaugurazione hanno brindato ai successi che verranno.