26 Maggio 2020

Nella mattinata di oggi è stato presentato agli organi di stampa il nuovo responsabile del Settore Giovanile, nonché del Calcio Femminile e del Centro Sportivo Sant’Agata, Antonio Tempestilli.

Se sono qui oggi lo devo al presidente Luca Gallo – esordisce – Lo ringrazio per l’opportunità. Da parte mia la scelta è stata facile. Conosco Reggio, la Reggina, la città, conosco il pubblico e tutto ciò mi ha portato ad accettare immediatamente questa sfida. Ho tanto entusiasmo. Se sono venuto qui è perché ho voglia di fare bene. So che c’è una struttura, so che c’è un presidente che ha ambizione, un direttore sportivo preparatissimo, un ottimo allenatore e da uno staff davvero valido. Il presidente ha tutte le intenzioni per migliorare ancora di più questa struttura. Abbiamo un centro sportivo che è invidiabile”.

E continua: “L’unica cosa che posso dire è che negli anni passati ha sfornato tantissimi talenti. E’ una società che ha tradizione sotto questo punto di vista. Credo che bisogna riseminare, riallacciare tutti i rapporti con tutte le società dilettantistiche. Con il nome Reggina dobbiamo attirare tutti i ragazzi validi. Come dice il presidente dobbiamo essere bravi a trovare tutti i calciatori che possono essere utili a questo club e sarebbe bellissimo poter vedere un reggino portare la faccia al braccio, arrivare a certi livelli”.

Per la visione integrale della conferenza:

Menu principale

Seguici su