5 Ottobre 2019

Sfuma all'ultima curva la prima vittoria stagionale della Berretti di mister Assumma. Prima frazione di gioco davvero sfortunata per la Reggina che va sotto di un gol e deve fare a meno di Bezzon, out per un infortunio.

L'ingresso di Coccia, così come avvenuto settimana scorsa, da la giusta carica agli amaranto. Ed è proprio l'attaccante classe 2002 a ribaltare il risultato nel giro di mezz'ora con una doppietta. Quando i tre punti sembravano oramai acquisiti, ecco, però, la doccia fredda. Di seguito il tabellino del match:

BERRETTI GIRONE F, 3^ GIORNATA

CASERTANA-REGGINA 2-2

Marcatori: 36' De Luca (C), 57', 84' Coccia (R), 93' Letizia (C).

Casertana: Esposito, Iaiunese, De Maria, Fazi, De Luca, Maggio, De Lucia (46' Valentino), Ciardulli (46' Turco), Cecoro, Hafiane (60' Romanelli), Savino. A disposizione: Buonanno, Rho, Bocchetti, Longobardo, Allegretta, Saracino, Vorzillo, Petito. Allenatore: Pezzella.

Reggina: Lofaro, Nemia, Criaco, Bezzon (39' Torchia), Rechichi, Tutino, Magnavita (55' Coccia), Sgrò, Domanico (55' Mazzeo), Verteramo, Coppola (47' Barbarossa). A disposizione: Tomo, Werneck, Idone, Misiti, Guerrisi, Verso, Pellicanò, Amorelli. Allenatore: Assumma.

Arbitro: Marco Ganzerli di Frattamaggiore (Carmela De Rosa di Napoli e Giovanni Frisulli di Ercolano).

Menu principale

Seguici su