2 Marzo 2016

Il centrocampista amaranto parteciperà al "Viareggio Cup"

Il tesserato amaranto Emanuele D’Ambrosio classe ‘97 è stato convocato dal tecnico della Rappresentativa di serie D Augusto Gentilini per il 68° “Viareggio Cup 2016”.

L’importante manifestazione è divenuta un punto di riferimento per tutto il mondo del calcio giovanile. È un'occasione importante per i ragazzi che praticano questo sport che li porta a crescere sia come sportivi, sia come persone.
Anno dopo anno, infatti, la Viareggio Cup si è consolidata come una delle manifestazioni del calcio giovanile internazionale più prestigiose, capace di mettere in luce i nuovi campioni in un torneo nel quale i valori sportivi del rispetto dell'avversario e della lealtà sono esaltati.
Nel tempo, molti dei partecipanti a questo torneo hanno visto decollare la propria carriera di calciatori, divenendo sportivi affermati e di successo. 

L’evento si svolgerà a Viareggio dal 14 al 30 Marzo e D’Ambrosio dovrà presentarsi presso l’Hotel del Centro Federale di Coverciano il 7 Marzo. Nella giornata di giovedi 10, la rappresentativa svolgerà un’amichevole con gli Allievi Nazionali del Prato. La partenza per Viareggio è prevista per Domenica 13.

La Rappresentativa allenata dal tecnico Gentilini è stata inserita nel gruppo 8 ed affronterà il Torino, Livorno e la squadra danese FC Helsingor.

Menu principale

Seguici su