5 Marzo 2016

La juniores si avvicina al Taranto

Convincente vittoria della compagine juniores ai danni dei pari età della Palmese. Un primo tempo dominato dagli amaranto che al terzo minuto trovano il vantaggio con Mangiola che batte l’estremo difensore ospite con un gran diagonale da fuori area.Nonostante il vantaggio, la squadra allenata da mister Zito continua a spingere creando diverse occasioni da rete che però non vengono concretizzate causa errori sotto porta.

In avvio di ripresa, la Palmese alza il baricentro, spinge sull’acceleratore chiamando Comandè agli straordinari. Sono due le parate decisive effettuate dal giovane portiere amaranto che prima effettua un volo plastico per fermare il tiro di Greco e successivamente con un colpo di reni riesce a togliere la palla dall’incrocio dei pali. Nei minuti finali è Longo a siglare il raddoppio amaranto: un contropiede micidiale, permette all’attaccate reggino di chiudere definitivamente la gara. Con il Taranto che osserva il turno di riposo, l’ASD Reggio Calabria si porta a -3 dalla capolista.

TABELLINO

ASD REGGIO CALABRIA – PALMESE 2-0
Marcatori: 3’ Mangiola, 90’ Longo

ASD REGGIO CALABRIA: Comandè, Genovesi, Baccillieri, Latella, Villa, Colica (60’ Sgrò), Liotta (46’ Spinella), Mangiola (70’ Labate), Silvestri, Meduri, Longo All. ZitoPALMESE: De Masi, Pizzonia, Garibaldi, Fedele, Pititto, Infantino, Tripodi (31’ Battista 85’ Costa), Rizzitano, Accurso (70’ Spinella), Scarcella, Greco All. Iannello
Arbitro: Cavalieri di Paola Assistenti: Ierace e Panetta di Locri

Ammoniti: -

Menu principale

Seguici su