17 Ottobre 2015

Juniores 26 09 16La compagine juniores dell’ASD Reggio Calabria sbanca Francavilla e vola solitaria in testa alla classifica. La partita si sblocca al minuto trentadue grazie alla rete di Russo. Un minuto prima della rete del vantaggio, trema la retroguardia amaranto, Comandè si salva con l’aiuto della traversa.

La squadra allenata da mister Zito gestisce il vantaggio e cerca la via del raddoppio che arriva nel secondo tempo sempre ad opera di Russo. Partita in archivio quattro minuti dopo con Liotta firma la terza rete.

Il Francavilla prova a rientrare in partita accorciando le distanze con Barbati a dodici dal termine. La compagine pugliese tenta il forcing finale, ma la squadra reggina alza un muro e porta a casa i tre punti.

TABELLINO

FRANCAVILLA – ASD REGGIO CALABRIA 1-3

Marcatori: 32’ Russo, 71’ Russo, 75’ Liotta, 78’ Barbati

FRANCAVILLA: Di Lauro, Calò (65’ Pacifico), Nisi, Campana, Barbati, Di Coste, Marinaro, Monopoli, Salatino, Venza (69’ Capodoeli), Greco All. Calabrese

ASD REGGIO CALABRIA: Comandè, Nucera (69’ Giordano), Pellicanò, Cotroneo, Baccellieri, Villa, Russo, Meduri (88’ Franco), Liotta, Ciccone (65’ Sgrò), Longo All. Zito
Ammoniti: Baccellieri, Nucera, Meduri, Longo, Nisi, Barbati, Salatino, Campana
Note: Espulso Campana per doppia ammonizione

Menu principale

Seguici su