17 Febbraio 2016

Nota stampa del Presidente Praticò

"La squadra amaranto si sta preparando con il massimo impegno per affrontare la sfida di domenica prossima con il Siracusa, una partita che vede i ragazzi di mister Cozza, scendere in campo con l'obiettivo di conquistare un successo importante e indispensabile per continuare e migliorare una classifica che la vede protagonista nella corsa verso i playoff". Lo dice il presidente Praticò che aggiunge: "Quello di domenica prossima è un appuntamento molto atteso dalla tifoseria locale considerando il blasone della squadra ospite costruito per la vittoria finale. Non di meno Lavrendi e compagni che conoscono bene le aspettative dei loro supporter, aspettative alte perché ritengono che la squadra del cuore può e deve dare il massimo per non perdere di vista la testa della classifica che permette di accedere ai play off ed aspirare a traguardi da tutti agognati e sognati".

"Si deve fare di tutto e dare tutto per cercare di raggiungere l’obiettivo - prosegue Praticò - per tale motivo è importante creare la migliore tra squadra, tifosi, sportivi e città".

Il presidente Praticó, a nome della società, recependo, quindi, la necessità di dimostrare ai giocatori ed allo staff tecnico l'amore, l'affetto, la passione, l'entusiasmo, il rispetto verso chi scende in campo per portare in alto i colori amaranto, invita tutti i tifosi e gli sportivi che hanno a cuore la squadra della città, di essere presenti sugli spalti del Granillo giovedì 18 febbraio alle ore 14.30 per trasmettere i sentimenti che li animano per dare quella spinta di entusiasmo affinché tutti assieme si possa raggiungere l'obiettivo play off scalando la classifica ed affrontando gli avversari con rispetto, senza paura e senza timori reverenziali ben sapendo che giocando con l'agonismo giusto possono non temere nessuno.

"Ricreare l’ambiente di festa che c’era durante i primi allenamenti della stagione sarebbe l’ideale - conclude Praticò - quando parecchi tifosi affollavano le tribune dello stadio “Oreste Granillo. Vi aspettiamo quindi all'allenamento di giovedi per incitare i ragazzi a dare tutto sè stessi con la grinta e la determinazione che hanno dentro".

Menu principale

Seguici su