Società al baratro? Semplici illazioni. Il comunicato di tutti i dirigenti

Nota stampa della società

Quanto riportato sulla testata giornalistica Strettoweb.com, in riferimento all’articolo “Reggina, società in frantumi (…)”, pubblicato in data 28 Gennaio 2016, è la mistificazione della realtà ed una pura illazione.

Affermare che questa sia una società in frantumi è voler manipolare la realtà dei fatti senza conoscere ciò che realmente accade all’interno del nostro gruppo. Rispetto alle continue voci che sono state messe in giro solo per screditarci,  abbiamo preferito e continuiamo a preferire operare nel silenzio, concentrati nell’unico obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio stagione, e cioè fare calcio, con impegno e passione, a Reggio Calabria”.

Provare diffidenza sull’operato degli imprenditori che hanno deciso di gettarsi in questa avventura, facendo sì che il calcio a Reggio non scomparisse, ci può stare, mentre manipolare e strumentalizzare le notizie al solo fine di screditare il nostro operato cercando di metterci in difficoltà non è accettabile.

Nessuno mai ha messo in dubbio le capacità e le scelte del Direttore Generale Gabriele Martino, ribadendo la più totale ed incondizionata fiducia nelle sue doti, nella sua professionalità, e nel suo operato. Questa compagine è compatta e convinta che insieme potranno essere raggiunti risultati importanti, auspicando che i tifosi e tutti gli amanti dello sport, ma soprattutto l’opinionenpubblica e la stampa contribuiscano con il loro apporto, evitando di destabilizzare l’ambiente con notizie assolutamente prive di fondamento. Guarda caso, peraltro, a pochi giorni da una gara fondamentale per il cammino della nostra società.

Tutti i soci dell’A.S.D. Reggio Calabria, riservandosi, comunque, ogni iniziativa per la tutela del nome e dell’immagine personale della compagine, ribadiscono il proprio impegno nei confronti  delle Istituzioni, dei Tifosi e di tutti coloro i quali li sostengono.

Andiamo avanti, tutti uniti al grido “Forza Reggio Calabria”!

Di seguito il comunicato firmato dall’intera società.

Comunicato firmato